giovedì 18 settembre 2008

Sei un ostaggio? Fallo sapere.



Per fortuna, mentre nelle pagine di questo blog la discussione sull'esposizione di "lenzuola ostaggio" languiva, al di fuori, tra le persone che si parlano alla vecchia maniera, prendeva corpo l'idea.
Quella di mettere a disposizione di tutti quelli che si trovano nella condizione di ostaggio dei mondiali un volantino da scaricare, stampare, e mettere in bella vista sulla porta di casa, sul cancello, sul balcone,sul lunotto dell'auto, sulla saracinesca forzatamente chiusa della vostra attività, sulle carrozzine dei bimbi, sulla cuccia del cane...insomma, dovunque volete che il vostro civile dissenso si faccia vedere.
Forza, accendiamo la stampante.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che ospitalità. grazie!
Un turista.

Paolo Pedrazzini ha detto...

Caro Turista, mi sembra ovvio che il messaggio non è destinato a te. I tuoi ringraziamenti li giro all'amministrazione di questa città.
Divertiti, almeno tu.

Anonimo ha detto...

Ore 10.45 di domenica 21 Settembre 2008.
Con moglie e figli in macchina non riesco a uscire dalla mia via che ha sbocco SOLO su via Montello.
La strada è chiusa per gara ciclistica legata "all'evento mondiale".
La pagina web del comune "Mondiali, muoversi in città", accuratamente consultata, NON RIPORTA alcuna limitazione della circolazione per OGGI!
Iniziamo bene!

Marco Bulgheroni

Anonimo ha detto...

Oggi invece io sono andato all'ippodromo. Mi son girato i vari stand e mi son visto un po' di concerti di gruppi della zona.
Davvero bello quello che hanno fatto. Ho visto un pezzo delle prove per l'inaugurazione di domani sera e vi posso assicurare che sarà davvero emozionante.
Si avrò disagi per tutta la settimana.. ma sapete che vi dico? chissenefrega... Per 6 giorni della mia vita non morirò di certo.. è una cosa unica, che succede solo una volta nella vita di questa città abitata da gente brontolona lamentosa vittimista e vecchia dentro.
Chissà se accetterete queste critiche pubblicando il messaggio.

Paolo Pedrazzini ha detto...

Non discuto certamente sule capacità dei Festi (non a caso l'unico nome degno di vetrina internazionale che si vedrà all'ippodromo) e il loro spettacolo sarà sicuramente bello.
Tu sei disposta a subire disagi? Benissimo. A differenza di chi pretende da me un entusiasmo automatico, e reagisce alle critiche con i più svariati insulti, io non pretendo che tutti la pensino come me.