lunedì 11 agosto 2008

Rieccomi.

Rieccomi, appunto. Zitto zitto, me ne sono andato in vacanza per due settimane. Per due settimane, niente computer e niente blog. Questo spiega molto banalmente il motivo della mancanza di moderazione dei commenti. Tra il rischio di trovare pubblicati in mia assenza dei simpatici messaggi d'affetto da parte di qualche entusiasta talebano mondialista e il congelare tutto quanto sino al mio ritorno, ho scelto la prima opzione e, debbo dire, non me ne sono dovuto pentire. Il simpatico Gianni ha tenuto vivo uno scambio di opinioni a tratti veramente divertente, e gliene sono grato. Ho letto con piacere che il Comune ha finalmente pronunciato il suo soffertissimo verdetto in merito alla chiusura degli asili nido e delle scuole materne, ho scoperto che il varesotto può vantare nuove importanti opere d'arte grazie ai Legaciclisti di Giovanni Leoni...insomma, a meno 42 giorni dal grande evento, le cose si muovono senza sosta, e varrà la pena di approfondirle nei prossimi post. Ora volevo più che altro mandare un saluto ai frequentatori di questo microspazio e ringraziarli per aver tenuto pulito e ordinato il posto anche in mia assenza. Alla prossima.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Varese, già non ti muovi la mattina quando devi andare a lavorare, già non ci entri quando l'imbuto dell'A8 si fa stretto la sera. Ora i cantieri, uno sopra l'altro, la via dell'ippodromo intasata da mesi causa i lavori all'hotel 5*stelle...
Benvenuti Mondiali, che permetterete di andare dalla dalla birreria poretti a Lozza in un battibaleno, che ci avete regalato alberghi e strade asfaltate. Mi auguro che la notorietà sulla nostra area ne abbia beneficio e qualcuno in arrivo a Malpensa giri a sinistra anzichè andare sempre a destra. Ma che prezzo tutto ciò, sembra che ci si sia ricordati dell'evento solo un mese fa. I ben informati (il panettiere, il farmacista, il meccanio danno un quadro allarmistico di chiusure e blocchi, qualcuno va dicendo che le strade si riempiranno di ambulanti come la notte bianca almeno se non raggiungiamo l'esselunga non moriremo di fame.
E quel tizio che parcheggia sempre davanti a casa mia potrà ancora lasiare li l sua macchina? il mistero si infittisce, la dirigenza Varese2008 fa quel che può ma è sommersa dagli impegni organizzativo/sportivi....e gli altri? comune e polizia municipale, protezione civile etc? Nel dubbio mi sono preso una settimana di vacanza, farò scorte di acqua Evian con l'augurio chenon mi succeda niente xkè se chiamo un'ambulanza mentre chiudono il viale mi trovate sulla prealpina tra i necrologi:-)))

Anonimo ha detto...

Oh finalmente sei tornato Paolo!
Mi mancavi!
Ammettilo che ti stai un po' affezionando a questi mondiali!
Dai che martedì prossimo c'è la Tre Valli Varesine. Se vuoi andiamo insieme sotto il palco a cantare Varese Va di Memo Remigi.