martedì 16 settembre 2008

Mamma mia, quanti disfattisti!

E' davvero incredibile, come continuino i lamenti dei disfattisti varesini, i quali, anziché prepararsi a vivere una straordinaria settimana di gioia, non trovano di meglio che mandare lettere come questa. Indignamoci!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che rottura, Varese inizia già ad essere invasa dai camper che intasano le strade.. e io devo portare i figli a scuola e fare la spesa!
Teresa

ser.lorenzo ha detto...

"LEI TENGA PRESENTE CHE VARESE IN QUEI GIORNI SARA' UN UNICO GRANDE PARCHEGGIO, MI DISPIACE" risponde un addetto del comando della polizia locale ad Alessia Beggiora martedì 16 settembre (lettera a Varesenews)... trentamilioni di euro di finanziamenti per fare strade e parcheggi e questa è la risposta.. ma questi qui che amministrano la città e si autorappresentano alla rotonda di capolago non sono esattamente dei somari. Come possiamo definirli? Indirrei un referendum.

Anonimo ha detto...

ieri intorno alle 11,00 da viale aguggiari in avanti verso ippodromo e biumo inf, tutto bloccato perché stanno cominciando a posizionare le transenne (uh, quanto anticipo!). costretta a tornare indietro, vengo colta da lieve attacco di panico, perché non so che strada potrei fare per arrivare in viale belforte. così, mentre sono in coda dietro al camion che scarica le transenne, chiedo ad un vigile "scusi, per viale belforte?". per tutta risposta lui mi dice "può andare dove vuole, signora, vada...vada...vada..." e mi caccia. non mi sente che gli rispondo "anche lei vada...vada...vada...". andiamo bene: non è ancora cominciato niente e già la disponibilità delle forze dell'ordine è elevatissima. e se poi fossi stata una turista? risponderanno così? goooo, goooo, gooo...

Anonimo ha detto...

che tragedia... arrivano i camper assassini!